Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Felix, trovato l’accordo con la Cremonese: 7 milioni di euro. Belotti, arrivo in città previsto domenica

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FELIX CREMONESE BELOTTI – Finalmente si sblocca il mercato un uscita della Roma. Dopo la definizione della trattativa tra Roma e Fulham per Justin Kluivert (il club giallorosso deve solo dare l’ok all’olandese per raggiungere Londra), è in via risolutiva anche la cessione di Felix Afena-Gyan alla Cremonese.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, l’attaccante ghanese è davvero ad un passo dal club lombardo: è stato, infatti, trovato l’accordo sulla cifra per la cessione a titolo definitivo (a circa 7 milioni di euro), e in questi minuti le parti stanno discutendo sull’ingaggio che dovrà percepire il giocatore. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale della conclusione della trattativa, tra sabato e domenica.

Naturalmente tutto questo è molto importante in ottica Andrea Belotti alla Roma: il Gallo attualmente si trova a Palermo a per preparare il suo sbarco nella Capitale. Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato come la Roma avesse preallerato lui e la sua famiglia per prepararsi all’imminente approdo in città. Il giorno previsto per l’arrivo dell’ex Torino è domenica, con conseguenti visite mediche e firma sul contratto. E’ prevista la sua presenza all’Olimpico, almeno in tribuna, in occasione della sfida contro la Cremonese di lunedì. Seguiranno aggiornamenti, ove necessari, per quanto riguarda la trattativa di Felix alla Cremonese e lo sbarco in città di Belotti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it