AS ROMA NEWS FRIEDKIN MOURINHO – Dopo i non detti degli ultimi giorni, dopo le indiscrezioni di stampa che avrebbero voluto Mourinho a rischio esonero se la Roma non avesse vinto a Cagliari, Dan Friedkin è pronto ad incontrare lo Special One.
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, il presidente giallorosso in prima persona terrà un meeting con Mourinho per fare il punto della situazione, ma soprattutto per chiarire il futuro. La sede sarà Londra, probabilmente a metà settimana. I Friedkin sono nella City già da ieri pomeriggio e hanno assistito alla partita da lì. Non è dato sapere il motivo dell’incontro, ma senza dubbio sarà chiarificatore per il futuro.
La Roma ha ottenuto delle vittorie importanti dopo la debacle di Genova: 2-0 al Frosinone, 4-0 in Europa League contro il modesto Servette e ieri 4-1 a Cagliari contro i rossoblù in una partita non scontata. La reazione c’è stata, a dimostrazione che i giocatori – se ce ne fosse bisogno – stanno con Mourinho. Molto probabilmente sarà un incontro per pianificare il futuro della Roma ma anche per fare il punto sulla situazione contrattuale dello Special One. Mourinho ha detto ieri nel dopo partita: “Ho il contratto fino al 30 giugno. So perfettamente quello che voglio che è dare tutto quello che posso alla Roma. Non c’è nessun problema con me”, riferendosi alla proprietà.
Insomma, come in ogni sosta, sarà un’occasione per parlare direttamente con il patron giallorosso e per cercare di capire gli obiettivi comuni: salutare a giugno oppure continuare ancora insieme? Nodi che verranno sciolti probabilmente già entro questa settimana, per gettare le basi per un eventuale prolungamento di contratto o dirsi addio a fine stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA