CALCIOMERCATO AS ROMA SCAMACCA MORATA ICARDI TAREMI – La Roma continua a lavorare per il centravanti. Gli obiettivi ormai dichiarati per i giallorossi sono Gianluca Scamacca e Alvaro Morata, mentre rimane sullo sfondo sempre Mauro Icardi. Josè Mourinho, come già scritto più volte da Romagiallorossa.it, vorrebbe due attaccanti: uno titolare e uno che possa essere una valida alternativa in attesa del ritorno di Tammy Abraham.
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, si continua a lavorare tra il gm Tiago Pinto e la dirigenza del West Ham per sbloccare la situazione di Scamacca. La Roma a giugno, nel meeting londinese del dirigente portoghese e gli Hammers, aveva proposto un prestito con diritto di riscatto per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante. Pinto ha fatto leva anche sulla voglia di rilancio del giocatore, che brama per tornare alla Roma, dopo la non esaltante esperienza in Inghilterra e che si sta riprendendo dal recente infortunio. Anche in questo modo il West Ham, magari la prossima stagione, potrebbe ottenere una valutazione maggiore da Scamacca qualora si rilanciasse con la maglia giallorossa. Il club inglese, inoltre, ha bisogno di trovare un sostituto prima di liberare il giocatore.
Intanto la Roma valuta anche delle alternative in attacco: oltre a Morata, che rimane una delle opzioni principali, e Icardi, con il quale il club giallorosso può vantare una corsia preferenziale visti i buoni rapporti tra Dan Friedkin e il patron del Psg Nasser Al-Khelaifi, avanza anche un altro nome dal Portogallo. Si tratta di Mehdi Taremi, centravanti del Porto, che ha messo a segno nella passata stagione 22 gol in 33 partite in campionato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA