Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Roma, da Chalobah a Kiwior passando per Dier: Pinto e Mourinho studiano il difensore per gennaio

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KIWIOR DIER CHALOBAH “Qualcosa nel mercato di gennaio faremo”, dice Tiago Pinto. Gli fa eco Mourinho: “Penso che un difensore arriverà. Non top, chiaro, visto che abbiamo delle limitazioni per il Fair Play”. Ok, ma chi sta seguendo la Roma?

I nomi sono tanti e tra i più svariati, soprattutto in Premier League. Come anticipato già in estate da Romagiallorossa.it, il nome caldo è Trevoh Chalobah, centrale che è ai margini del Chelsea. Potrebbe arrivare in prestito, così come Jakub Kiwior, anche lui relegato al ruolo di comparsa nell’Arsenal, e Eric Dier, che nel Tottenham non trova più lo spazio degli scorsi anni.

Tutti nomi che il gm Tiago Pinto sta seguendo con molta attenzione. Ma le strade portano anche a Theate, ex Bologna ora al Rennes, che comunque appare di difficile realizzazione a gennaio visto il costo elevato (almeno 20 milioni, se ne può parlare in estete) mentre è altrettanto difficile la pista che porta a Pablo Marì.

Infatti le condizioni di Smalling destano preoccupazione e non si ha certezza di un suo ritorno a pieno regime (a dir la verità non sono note nemmeno le tempistiche). Discorso che si fa più intricato se si va a considerare che Ndicka, che ha trovato la titolarità con Mourinho, disputerà a gennaio la Coppa d’Africa, con buone chance per l’ivoriano di arrivare fino in fondo. Urge un difensore, che sia affidabile e che lo Special One conosca bene.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it