AS ROMA NEWS FRIEDKIN MOURINHO – Alle 5 del mattino italiane, mentre negli USA è notte fonda, Dan Friedkin prende in mano la cloche del suo jet privato (non il solito, per intenderci non quello che ha portato Lukaku a Ciampino), parte da Los Angeles, supera in linea d’aria Houston, a Nashville leggera virata verso nord, poi un’altra nei pressi di Blacksburg verso Virginia Beach, sorvola l’Oceano e vola in direzione Europa.
Romagiallorossa.it due giorni fa e il 9 ottobre scorso vi ha raccontato come ci sarebbe dovuto essere un meeting tra il presidente della Roma e Josè Mourinho. L’incontro ci sarà questo pomeriggio in Portogallo, a 40 minuti di treno da Setubal: infatti il jet della flotta Friedkin è atterrato all’Aeroporto di Beja intorno alle 15.00. Dopo quello di Lisbona, l’Aeroporto di Beja è quello più vicino a Setubal. Con ragionevole certezza, l’incontro avverrà lì.
In ballo c’è il futuro della Roma: programmazione, mercato di gennaio e naturalmente anche il rinnovo di Mourinho, almeno fino al 2026. Ma tutto questo non è scontato: le parti si dovranno parlare prima di arrivare ad una soluzione che soddisfi entrambi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA