Calciomercato
ESCLUSIVO – Roma, il difensore individuato è Diallo: presto contatti con il Psg
CALCIOMERCATO AS ROMA DIALLO – A lungo seguito dal Milan, visto che è stato davvero ad un passo dai rossoneri, Abdou Diallo potrebbe approdare lo stesso in Serie A. Questa volta è la Roma la squadra interessata, che sta cercando di intensificare i contatti con il Paris Saint-Germain e presto ci sarà un summit con il club parigino per capire la fattibilità dell’affare.
Josè Mourinho, in tal senso, è stato chiaro: serve un rinforzo per reparto. L’infortunio di Georginio Wijnaldum non cambia le strategie dei giallorossi, anzi. La Roma aveva bisogno di un difensore e nei prossimi giorni cercherà di monitorare da vicino al situazione relativa a Diallo; ai giallorossi serve un centrocampista e anche su questo Mou verrà accontentato; Belotti ha l’accordo da un mese con la Roma e presto lo Special One (appena uscirà Felix, direzione Cremonese) vedrà il suo sogno d’attacco tramutato in realtà.
La proprietà è in totale sintonia con il tecnico portoghese: ha promesso a Josè un rinforzo per reparto e così sarà, a cominciare dall’attaccante, per poi passare con calma al centrocampista (tanti i giocatori proposti, con Tiago Pinto che sta valutando con attenzione tutti i profili) e infine il difensore, che potrebbe essere proprio Diallo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA