Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Roma, il futuro parla Allegri: tutti gli indizi portano all’ex tecnico della Juventus

Published

on

AS ROMA NEWS ALLEGRI ALLENATORE – Si fa sempre più concreta l’ipotesi che sarà Massimiliano Allegri a sedersi sulla panchina della Roma nella prossima stagione. Dopo settimane di voci, sondaggi e ipotesi, iniziano ad arrivare le prime conferme, o meglio le prime smentite che restringono il campo dei candidati.

Secondo quanto raccolto da Romagiallorossa.it, uno dei nomi più caldi in orbita Trigoria, Stefano Pioli, non sarebbe al momento in contatto con la società giallorossa. L’entourage dell’attuale tecnico dell’Al Nassr, infatti, ha confermato che non ci sono stati contatti recenti con la Roma e che, a domanda precisa sull’eventualità di un approdo nella Capitale, ha parlato di “nessuna evoluzione concreta”. Un segnale chiaro che ridimensiona, se non esclude, la pista Pioli.

Nel frattempo, prende quota la candidatura di Massimiliano Allegri, attualmente senza squadra dopo la sua lunga esperienza alla Juventus. Allegri è considerato un profilo di grande esperienza e spessore, in grado di dare solidità e mentalità vincente a una Roma che vuole tornare protagonista in Italia e in Europa. E proprio la sua attuale libertà contrattuale rappresenta un vantaggio non indifferente per i Friedkin, intenzionati a non perdere tempo nella pianificazione della prossima stagione.

Nessuna ufficialità, certo, ma i segnali sono sempre più evidenti: la Roma si sta muovendo sotto traccia e il nome di Allegri continua a essere il più caldo sul tavolo di Trigoria. Se il silenzio può essere interpretato come un indizio, allora forse siamo davvero a un passo dalla svolta.

I prossimi giorni potrebbero essere decisivi: la Roma vuole chiudere il cerchio il prima possibile, e tutti gli indizi, al momento, portano a Max Allegri.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it