CALCIOMERCATO AS ROMA KAMADA – La Roma si muove per il centrocampista. Sfumata l’opportunità Frattesi, mai presa seriamente in considerazione da Tiago Pinto che ha preferito incassare il 30% della futura rivendita della mezzala visto che l’Inter era in vantaggio da oltre un mese (dal 28 maggio per la precisione) per via di un accordo verbale con giocatore e Sassuolo, come anticipato nel podcast di “Roma Giallorossa – Speciale Calciomercato” del 3 luglio 2023, ora si cerca di chiudere per un altro obiettivo che sarebbe arrivato a prescindere da Frattesi.
Come anticipato nel podcast di oggi di “Roma Giallorossa – Speciale Calciomercato” e il 5 aprile scorso, la Roma sta per chiudere in tempi brevi Daichi Kamada, trequartista (ma all’occorrenza anche mezzala) svincolato dall’Eintracht Francoforte. Le parti sono molto vicine e nelle ultime ore ci sarebbero stati ulteriori contatti con l’entourage del giocatore per cercare di far trasferire il giapponese in giallorosso.
Kamada percepisce uno stipendio di 2 milioni più bonus e la proposta della Roma è arrivare a 3 milioni più bonus legati a obiettivi personali e di squadra. L’intesa, come detto, sarebbe molto vicina e non è da escludere che il nipponico possa arrivare entro il 10 luglio, giorno del raduno a Trigoria della Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA