Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Roma, Kamada sempre più vicino: affare in dirittura d’arrivo, può chiudersi prima del raduno

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KAMADA – La Roma si muove per il centrocampista. Sfumata l’opportunità Frattesi, mai presa seriamente in considerazione da Tiago Pinto che ha preferito incassare il 30% della futura rivendita della mezzala visto che l’Inter era in vantaggio da oltre un mese (dal 28 maggio per la precisione) per via di un accordo verbale con giocatore e Sassuolo, come anticipato nel podcast di “Roma Giallorossa – Speciale Calciomercato” del 3 luglio 2023, ora si cerca di chiudere per un altro obiettivo che sarebbe arrivato a prescindere da Frattesi.

Come anticipato nel podcast di oggi di “Roma Giallorossa – Speciale Calciomercato” e il 5 aprile scorso, la Roma sta per chiudere in tempi brevi Daichi Kamada, trequartista (ma all’occorrenza anche mezzala) svincolato dall’Eintracht Francoforte. Le parti sono molto vicine e nelle ultime ore ci sarebbero stati ulteriori contatti con l’entourage del giocatore per cercare di far trasferire il giapponese in giallorosso.

Kamada percepisce uno stipendio di 2 milioni più bonus e la proposta della Roma è arrivare a 3 milioni più bonus legati a obiettivi personali e di squadra. L’intesa, come detto, sarebbe molto vicina e non è da escludere che il nipponico possa arrivare entro il 10 luglio, giorno del raduno a Trigoria della Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it