Dan Friedkin

AS ROMA NEWS CESSIONE FRIEDKIN AL TAMIMI & COMPANY – La Roma ora fa gola a tutti. Dopo la finale di Europa League sfumata per un soffio a seguito della prestazione convincente contro il Bayer Leverkusen, anche gli investitori orientali cercano di manifestare il loro interesse per il club guidato da Dan Friedkin.

Infatti, secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, lo studio legale Al Tamimi & Company avrebbe presentato a fine aprile un’offerta di un miliardo di euro per l’acquisto del 100% del pacchetto azionario della Roma, inviando l’offerta alla Romulus and Remus Investment LLC, che controlla l’AS Roma. Inoltre, cosa molto importante, la società di consulenza finanziaria si impegna a estinguere interamente il debito della AS Roma nei confronti dell’istituto bancario Goldman Sachs. L’offerta d’acquisto prevede anche l’eventuale completamento della realizzazione del progetto stadio della Roma.

Lo studio legale Al Tamimi ha sede a Dubai e si occupa, tra le tante cose, principalmente di servizi finanziari, edilizia e infrastrutture, ristrutturazione aziendale, fusioni societarie e acquisizioni e molto altro.

Lo studio legale Al Tamimi ha sedi in tutto il medio oriente (Egitto, Iraq, Marocco, Qatar, Arabia Saudita, Emirati Arabi) ed è uno dei punti di riferimento per i servizi finanziari. Al momento – secondo quanto si apprende – i Friedkin ancora non hanno risposto all’offerta ricevuta. Con ogni probabilità gli attuali proprietari della Roma vorranno avere notizie più precise sullo Stadio della Roma a Pietralata e cercare di aumentare la posta in palio qualora decidessero di vendere.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨