CALCIOMERCATO AS ROMA LUKAKU – La Roma è sempre alla ricerca dell’attaccante da affiancare a Belotti e Dybala. Duvan Zapata rimane un’opzione e oggi si dovrebbero avere maggiori informazioni riguardo il buon esito o meno della trattativa. Con il colombiano c’è l’accordo totale a 3 milioni (bonus compresi) per 3 anni. Con l’Atalanta l’accordo è definito per un trasferimento a titolo definitivo a 7 milioni più 3 di bonus.
Ma con prepotenza è spuntata l’ipotesi Romelu Lukaku. Nella giornata di venerdì scorso qualcosa si è mosso, visto che i Friedkin e la CEO giallorossa Lina Souloukou stanno provando a portare un grande colpo a Trigoria in stile Mourinho e Dybala. Fonti vicino al giocatore fanno sapere a Romagiallorossa.it di non voler commentare i rumors riguardo un possibile scambio tra Abraham e Lukaku, con Tammy che potrebbe tornare al Chelsea (ad un prezzo ridotto visto l’infortunio) e Big Rom alla Roma. “Sono troppe le indiscrezioni su Romelu”, riferiscono persone vicine all’ex Inter.
Insomma, un vero e proprio intrigo. Ma secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, Zapata non esclude Lukaku: infatti Marcos Leonardo sarà disponibile solo a gennaio (se la Roma chiuderà il pre-accordo con il Santos), e si potrebbe fare la scelta di portare il colombiano e il belga nella Capitale, in modo tale da completare il reparto offensivo con due potenziali titolari.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA