Calciomercato
ESCLUSIVO – Roma, per la panchina anche Sarri ma al momento non c’è nulla di concreto

AS ROMA NEWS SARRI ALLENATORE – Nonostante il nome di Maurizio Sarri continui a circolare con insistenza tra i possibili candidati per la panchina della Roma nella stagione 2025/26, al momento non ci sarebbero contatti concreti tra l’ex allenatore di Lazio, Chelsea, Juventus e Napoli e il club giallorosso. È quanto risulta da fonti vicine al tecnico toscano, secondo quanto raccolto dalla redazione di Romagiallorossa.it.
Sarri, reduce dall’esperienza alla Lazio conclusasi con le dimissioni a stagione in corso, rappresenterebbe per molti un profilo ideale per guidare una Roma ambiziosa, alla ricerca di continuità nei risultati e di un progetto tecnico a lungo termine. Tuttavia, dalle indiscrezioni emerse nelle ultime ore, non ci sarebbero stati contatti ufficiali tra le parti, né tantomeno trattative avviate.
Nonostante il tecnico toscano sia in cerca di una nuova sfida, e la Roma sia alla ricerca di un nuovo allenatore per il dopo-Ranieri, al momento – sottolineano le fonti – nessuna trattativa è in corso.
Il nome di Sarri, assieme a quelli di Massimiliano Allegri, Stefano Pioli, Vincenzo Italiano e Roberto De Zerbi, continua comunque a essere inserito nel toto-allenatore alimentato quotidianamente da media e tifoseria. Ma, stando alle informazioni attuali, l’ex tecnico della Lazio non è una pista concreta.
Tutto rimandato, dunque, alle prossime settimane, quando la proprietà giallorossa, con l’appoggio del direttore sportivo Ghisolfi, dovrà stringere il cerchio e sciogliere le riserve sul profilo che guiderà la Roma nella prossima stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA