CALCIOMERCATO AS ROMA DI GREGORIO PERIN – Se la Roma dovrà cercare per gennaio un rinforzo in difesa (come anticipato da Romagiallorossa.it i maggiori candidati sono Eric Dier del Tottenham e Trevoh Chalobah del Chelsea), la dirigenza romanista sta lavorando anche per l’erede di Rui Patricio che, tra alti e bassi, il 15 febbraio compirà 36 anni.
Come anticipato già da Romagiallorossa.it a settembre scorso, il nome di Michele Di Gregorio del Monza è sempre vivo, soprattutto dopo gli ultimi sondaggi effettuati in queste settimane. Oltre al portiere del Monza, però, la Roma pensa anche ad un nome a sorpresa: si tratta di Mattia Perin, portiere della Juventus in scadenza nel 2025, che è chiuso da Szczesny dopo il recente rinnovo.
Perin potrebbe essere il profilo ideale e in queste settimane si attenderà la valutazione (non altissima) che farà la Juventus del portiere di Latina. Perin è stato accostato molte volte in passato alla Roma, ma le trattative non sono mai davvero decollate. La cosa chiara è che per la porta si cercherà un profilo esperto, come Perin o Di Gregorio, e uno più giovane, come ad esempio Turati in forza al Frosinone, che possa fare da vice visto che con ogni probabilità anche Svilar saluterà. Ma c’è ancora tempo per imbastire le contrattazioni: per il momento la porta sarà difesa da Rui Patricio. In futuro si vedrà.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA