Calciomercato
ESCLUSIVO – Roma, Pinto in pressing su Frattesi: Volpato e Tahirovic possono rientrare nell’affare
CALCIOMERCATO AS ROMA FRATTESI – Tiago Pinto, general manager della Roma, e Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, si sono incontrati a pranzo a Milano per intavolare le prossime trattative di calciomercato.
Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, se l’argomento Frattesi è stato affrontato – dandosi appuntamento più avanti per riparlarne – Carnevali ha chiesto anche Volpato, un giocatore che piace molto ai neroverdi e a Dionisi. Per quanto riguarda il centrocampista di Fidene, la Roma mantiene il 30% sulla futura rivendita del giocatore e il Sassuolo lo valuta almeno 30 milioni (quindi con uno sconto di 9 milioni sulla cifra finale).
Per abbassare la cifra cash da cercare di dare al Sassuolo, entrano in gioco Volpato e Tahirovic, soprattutto il primo. Volpato viene valutato dai giallorossi almeno 10 milioni di euro, quella che dà il club emiliano è inferiore. Si dovrà trovare un punto d’accordo. Per quanto riguarda il bosniaco, si potrebbe cercare di trovare una soluzione, magari dandolo in prestito al Sassuolo.
Se si trovasse l’accordo per la cessione al Sassuolo di Volpato e/o Tahirovic per 10-12 milioni, la Roma andrebbe a pagare Frattesi circa una decina di milioni. E’ questo l’intento di Tiago Pinto. La trattativa è avviata, ora bisognerà venirsi incontro sulle cifre. Ricordiamo che Frattesi è seguito anche da Inter e Juventus.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA