CALCIOMERCATO AS ROMA IBANEZ FULHAM – Oggi a Milano per cedere Volpato e Frattesi. Ieri a Londra per cercare di chiudere Scamacca e cercare acquirenti per Ibanez. Tiago Pinto non si risparmia e, non a caso, dopo una due giorni di full immersion nel mercato giallorosso, vuole tornare il prima possibile nelal Capitale, come ha dichiarato poche ore fa.
Ma il lavoro paga, sempre. E’ per questo che dal 1° luglio in poi il gm della Roma si proietterà a rinforzare ulteriormente la rosa da mettere a disposizione a Josè Mourinho. In attesa di un segnale dal West Ham per Scamacca (in caso di fumata nera si virerebbe sulla coppia Icardi-Morata), Pinto ha raccolto l’interesse del Fulham per Ibanez.
Presto per intavolare una trattativa, ma è una dimostrazione come il centrale brasiliano, valorizzato da Mourinho nonostante gli alti e bassi delle ultime due stagioni, abbia un ottimo mercato in Premier League. Per ora quella dei londinesi è una manifestazione di interesse che si potrebbe concretizzare in qualcosa di più nei prossimi giorni. Rimangono, comunque, alla finestra sia Tottenham che West Ham, ma attenzione anche al Chelsea che potrebbe tornare in corsa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA