Lukas Klostermann

CALCIOMERCATO AS ROMA KLOSTERMANN – Josè Mourinho conta di recuperare quanto prima Leonardo Spinazzola, almeno per il derby, ma la sua storia clinica non dà garanzie in questo momento. Infatti il terzino della Nazionale italiana si sta riprendendo dal suo recente infortunio e punta con decisione alla stracittadina.

Infanto la dirigenza romanista guarda al futuro e cerca delle alternative a destra e a sinistra: secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it un profilo che è stato proposto alla Roma è quello di Lukas Klostermann del Lipsia, che può giocare a destra, a sinistra e anche difensore centrale. Un jolly difensivo che potrebbe risolvere parecchi problemi a Mourinho.

Klostermann, tuttavia, ha subito diversi infortuni, specialmente al ginocchio, ed è questo il motivo che potrebbe portare la dirigenza romanista a non affondare il colpo. Se ne saprà di più nelle prossime settimane, ma il contratto in scadenza nel 2024 e un prezzo abbordabile (intorno agli 6-7 milioni di euro) potrebbe far decidere a Tiago Pinto di poter avviare le prime contrattazioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨