CALCIOMERCATO AS ROMA ADARABIOYO – La Roma continua la sua ricerca per il difensore da regalare a Josè Mourinho nella sessione di calciomercato invernale. Se continuano i contatti con l’entourage di Leonardo Bonucci per cercare di trovare una soluzione che soddisfi tutti (rescissione del contratto con l’Union Berlino e firma con i giallorossi fino al 2025), spuntano altri nomi sul taccuino del gm Tiago Pinto.
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it e come anticipato già il 27 novembre 2023, uno di questi è Tosin Adarabioyo, centrale classe 1997 in forza al Fulham che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Proprio questo potrebbe agevolare la trattativa, anche se il club londinese non vorrebbe privarsi di lui a gennaio, ma molto probabilmente portarlo a scadenza. In questo caso la Roma potrebbe portarlo nella Capitale a parametro zero a giugno.
L’altro nome uscito in queste ultime ore è quello di Mehdi Demiral, ex Atalanta e Juventus e attualmente in forza all’Al Ahli. Il centrale turco, tuttavia, non dovrebbe lasciare la Saudi Pro League a gennaio e molto probabilmente il suo futuro verrà discusso in estate. L’agente, per il momento, ha chiuso le porte ad un suo trasferimento e le possibilità di vederlo tornare in Europa sono davvero poche.
Rimane sullo sfondo il nome di Trevoh Chalobah. Pinto continua a trattare con il Chelsea per avere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, soprattutto visti i buoni rapporti con i Blues dopo l’affare Abraham e Lukaku. I nomi di Solet, Kiwior e Lenglet non sono avvicinabili per costi parecchio alti per le casse della Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA