CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV VINA – La Roma dovrà prima cedere per poter acquistare. Tiago Pinto, qualche giorno fa, è stato chiaro: per ogni giocatore che entra ci deve essere almeno una cessione. E’ per questo che il general manager giallorosso sta valutando tutte le offerte che stanno arrivando in queste ultime ore.
Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, c’è stato un sondaggio del Betis per Matias Vina, che non trova spazio nella Roma di Mourinho. Gli spagnoli sono alla ricerca di un sostituto di Alex Moreno, che andrà all’Aston Villa. L’uruguaiano non è l’unico giocatore che sta cercando la squadra di Pellegrini: infatti nel taccuino del club spagnolo c’è anche Toni Lato del Valencia, il maggior indiziato a trasferirsi al Betis. L’operazione Vina-Betis non è facile, in quanto Pinto vorrebbe inserire almeno l’obbligo di riscatto nel prestito.
Situazione che non evolve è quella di Eldor Shomurodov, anche lui in partenza. Sul giocatore ci sono Torino e Cremonese, con i granata in vantaggio sui grigiorossi. Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, anche in questo caso il gm della Roma vorrebbe inserire il prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro, mentre il Torino non va oltre il prestito con diritto di riscatto ad una cifra inferiore. Difficile che a queste condizioni l’operazione si possa fare, ma il club di Cairo ha già un accordo con il giocatore. Sullo sfondo, invece, rimangono in attesa Cremonese e Sampdoria.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA