Connect with us

Notizie

Esposito: “La Roma contro Fiorentina e Sassuolo ha giocato male. Forse De Rossi inizia a pagare l’inesperienza”

Published

on

AS ROMA NEWS DE ROSSI ESPOSITO – Luigi Esposito, avvocato ed opinionista sportivo, ha commentato le ultime due prestazioni della Roma contro Fiorentina e Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni a Rete Sport:

“La Roma ha vinto ma non convinto: ha giocato male, senza intensità, è riuscita a creare soltanto un’occasione da gol degna di nota e ha sbloccato il risultato grazie a un gran tiro da fuori area di Pellegrini. Alla luce delle ultime due prestazioni deludenti sul piano del gioco in campionato contro la Fiorentina e, per l’appunto, il Sassuolo, non vorrei che De Rossi stia cominciando a pagare l’inesperienza contro allenatori più esperti e smaliziati di lui. Speriamo, invece, che si sia trattato soltanto di un calo di condizione fisica”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it