Connect with us

Etere giallorossa

ETERE GIALLOROSSA, Corsi: “Cassano? Spero che la Roma faccia qualcosa nei suoi confronti”

Published

on

AS ROMA RADIO NEWS – Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Questa è “Etere giallorossa”: buona lettura!

Francesco Balzani (Centro Suono Sport 101.5): “Per Aouar manca la firma. E’ un giocatore che ha individuato Pinto, avallato da Mourinho anche perché lo aveva chiesto anche a gennaio. Non so chi giocherà tra Pellegrini e Wijnaldum invece Ibanez dovrebbe tornare in campo al posto di Llorente. Mourinho vuole restare e alla fine resterà anche se fa capire che non ha ancora parlato con i Friedkin per il futuro”. 

Antonio Felici (Centro Suono Sport 101.5): “Wijnaldum non rientra nel progetto tecnico del PSG quindi i parigini risolverebbero volentieri la questione lasciandolo a Roma. Se la Roma vuole tenerlo, ce la può fare. Tra Pellegrini e Wijnaldum farei giocare l’olandese”.

Alessandro Austini (Teleradiostereo 92.7): “Il futuro di Mourinho? Io continuo a vedere premesse che vanno in una unica direzione, ovvero la permanenza a Roma, ma lui sottolinea che queste premesse non si sono tramutate in contratti e stesure. Si è agganciato a Smalling trasmettendo un messaggio, è un modo per gestire la pressione nei confronti della proprietà. Lui magari accetterebbe anche il rinnovo a certe condizioni in questo momento, però non gli è stato offerto”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport 101.5): “Oggi è un giorno molto importante per la Roma. Mourinho ha parlato di Pellegrini, della scelta tecnica nell’ultima partita: dice in buona sostanza quello che diciamo noi, che spera torni quello di prima. Poi dice di sé stesso che è umile, è un capolavoro assoluto. Voglio parlare ancora di Cassano, che finché fa il pagliaccio alla Bobo tv ci sta, ma andare a Canale 5 e dare del ca**sotto a Mourinho e dire che i trofei se li può mettere nel c**o, così non va. Mourinho è l’allenatore della Roma e che un ex calciatore possa dire certe cose non mi sembra una cosa normale. Parliamo di Canale 5, ma possibile? E’ veramente clamoroso… Io se fossi nella Curva farei uno striscione enorme, per tutto lo stadio, contro questo personaggio. E spero che la Roma faccia qualcosa nei suoi confronti, perchè questo non può insultare l’allenatore della Roma ogni due secondi”.

Advertisement

Roberto Pruzzo (Radio Radio 104.5): “La Roma deve avere quella concentrazione che ti garantisce una tenuta contro un avversario che ti può creare un sacco di problemi. Se la partita riesci a metterla sui tuoi binari, abbassando i ritmi, avendo equilibrio e dando l’idea all’avversario di creargli dei problemi stuzzicando la difesa avversaria allora le cose possono mettersi bene. Io mi auguro che Mourinho metta un attaccante in campo, e il prescelto spero possa giocare una bella partita”.

Sandro Sabatini (Radio Radio 104.5): “Il Feyenoord è migliore di quello dell’anno scorso, lo dice la classifica in campionato, ma la Roma anche sta facendo meglio. L’umiltà sarà fondamentale, certo che se associ quella parola a Mourinho prima o poi si divorzia, perchè lui e umiltà non possono essere messi nella stessa frase. Ma è una partita che va giocata con accortezza in vista del ritorno”.

Nando Orsi (Radio Radio 104.5): “Ho fatto le due telecronache della Lazio quando ha giocato contro il Feyenoord e non mi è sembrata una grande squadra. Mi sembra abbordabile, ma è un quarto di finale e può essere complicato. Il pubblico ostile non deve spaventare, anzi, al contrario, come dice Mourinho il pubblico ostile ti deve caricare. Io dico che la Roma ha il 55% delle possibilità, il Feyenoord ha delle buone individualità, ma è battibile”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it