Etere giallorossa
ETERE GIALLOROSSA, Corsi: “Sembra che Mourinho combatta da solo senza che la società lo supporti”
AS ROMA RADIO NEWS – Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Questa è “Etere giallorossa”: buona lettura!
Alessandro Vocalelli (Radio Radio 104.5): “Quest’anno Mourinho ha litigato con tutti gli arbitri. Ho la sensazione che Mourinho sia lontano dalla Roma, altrimenti non si dicono certe cose sulla società”.
Luigi Ferrajolo (Radio Radio 104.5): “Ieri Chiffi non è stato il massimo, 11 ammonizioni in una partita morta come quella dimostrano una cattiva gestione della partita. Le parole di Mourinho danneggiano la Roma in un momento in cui la squadra è decimata, il suo comportamento nei confronti della società è inaccettabile”.
Roberto Maida (Radio Radio 104.5): “Mourinho sta forzando la mano. Sta cercando di capire cosa può fare questa proprietà e cosa può fare lui. La cosa certa è che dietro non ha nessuna squadra. Quando ha detto ‘resterò con i giocatori fino alla fine della stagione’, mi è sembrato quasi un addio”.
Antonio Felici (Centro Suono Sport 101.5): “Le parole di Mourinho mi danno l’idea dell’ultimatum. Ho l’impressione che si sia rotto le scatole, a Roma starà benissimo ma costringere uno del calibro di Mourinho a lavorare come sta facendo in questi giorni diventa mortificante”.
Francesco Balzani (Centro Suono Sport 101.5): “Sono convintissimo che Mourinho voglia restare alla Roma almeno un altro anno ma non vuole sentirsi sopportato, penso addirittura che rinnoverebbe se gli venisse proposto. Ma ho la sensazione che se riuscirà a portare un altro trofeo a Roma, a quel punto saluterà”.
Mario Corsi (Centro Suono Sport 101.5): “Sono d’accordo con Mourinho anche sul fatto che la società non ha la voglia ne di imporsi ne di fare la “guerra”, sembra che Mourinho combatta da solo senza una società che lo supporti. La Roma non può prescindere da Mourinho per il futuro, i motivi sono semplici, voglia di vincere e far rendere al massimo i giocatori che ha”.
Furio Focolari (Radio Radio 104.5): “La cosa più grave di quelle che ha detto Mourinho riguarda il microfono portato in campo, è violazione della privacy”.
Sandro Sabatini (Radio Radio 104.5): “Mourinho non è nuovo a certe dichiarazioni, scagliarsi in questo modo contro Chiffi mi sembra veramente grave. Sono parole che nessun allenatore dovrebbe dire, non sono sopportabili per il calcio italiano. Considerati gli infortuni, il portoghese sta tirando fuori il massimo dalla rosa della Roma”.
Tony Damascelli (Radio Radio 104.5): “Ieri il Monza è stato superiore alla Roma per idee di gioco. Le dichiarazioni di Mourinho nel post partita fanno parte della sua strategia”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA