Connect with us

Etere giallorossa

ETERE GIALLOROSSA, Pruzzo: “Pinto ha lavorato bene”. Mattioli: “Meglio di così non si poteva fare”

Published

on

AS ROMA RADIO NEWS – Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Questa è “Etere giallorossa”: buona lettura!

Alessandro Vocalelli (Radio Radio 104.5): “Per Belotti è stato un campionato anomalo. È comunque una riserva di lusso. La Roma sembra voler prendere un attaccante che rappresenta un’occasione e invece deve puntare su un giocatore che vuole davvero prendere”. 

Furio Focolari (Radio Radio 104.5): “Alcuni giocatori che mettiamo in discussione per la Roma, alla Salernitana sarebbero titolarissimi. La squadra è un po’ incerottata e non c’è nemmeno Sanches che potrebbe essere la sorpresa di questa squadra. È un grande giocatore con numeri altissimi”. 

Franco Melli (Radio Radio 104.5): “La Roma avrà le stesse difficoltà dell’anno scorso. Farà fatica a fare gol nonostante sia favorita contro la Salernitana”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio 104.5): “Se non hai una grande disponibilità economiche, è più difficile  tappare quel buco nell’attacco. Evidentemente ci sono state anche altre problematiche che hanno allungato questa questione. Per il resto credo abbiano preso i giocatori che potevano prendere. Sotto questo aspetto credo che Pinto abbia lavorato bene. Nella speranza ovviamene che questi “se” diventino “sì”Io davanti vedo che le squadre si danno da fare per aver alternative. Se la Roma prendesse 2 o 3 attaccanti, anche più giovani, ben venga”.

Advertisement

Mario Mattioli (Radio Radio 104.5): “Gli obiettivi principali della Roma sono tutti sfumati, partendo da Frattesi. Con le disponibilità che sembra abbia avuto la società, meglio di così non si poteva fare. Evidentemente i Friedkin stanno molto attenti al bilancio, forse più del dovuto. In tutti i casi sono arrivati un paio di giocatori importanti come Sanches e Paredes”.

Nando Orsi (Radio Radio 104.5): “La mancanza dell’attaccante penalizza l’operato di Pinto, per il resto ha fatto quello che poteva. Sono anche arrivati dei giocatori con un nome nonostante i parametri zero. Mi sembra un mercato normale, non esaltante. Non mi aspettavo altro in base alle disponibilità economiche della Roma. Mi sembra però una rosa più debole dello scorso anno”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it