Connect with us

Etere giallorossa

ETERE GIALLOROSSA, Pruzzo: “Possibilità di scavalcare le milanesi, ma col Torino farei un turnover ragionato”

Published

on

AS ROMA RADIO NEWS – Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Questa è “Etere giallorossa”: buona lettura!

Alessandro Austini (Teleradiostereo 92.7): “Questo campionato tiene in corsa tutti per l’Europa, ora è rientrata anche l’Atalanta. E’ un po’ una corsa tra difettate. La Roma ha una grande chance oggi, ma a Torino non è facile vincere. Sarebbe straordinario fare altri tre punti, che ti rimetterebbero in una posizione di vantaggio. Però anche il pareggio ti permette di restare in corsa, ci sono ancora tante partite”. 

Roberto Pruzzo (Radio Radio 104.5): “Ennesima chance per scavalcare le milanesi, io però farei un turnover ragionato perché bisogna pensare anche all’Europa League nonostante manchino diversi giorni al Feyenoord, e credo che Mourinho penserà a questo. Ci sono tre o quattro giocatori che sono insostituibili. Il Torino è un osso durissimo e può metterti in grave difficoltà. Io eviterei di spendere troppe energie, anche se poi Mourinho mette in campo quattro o cinque riserve rischia tanto. Spero che i Friedkin trovino il modo di far restare Mourinho ancora tanti anni”.

Sandro Sabatini (Radio Radio 104.5): “Io in attacco partirei con Abraham, perché dal punto di vista psicologico per Belotti potrebbe essere una gara non facile. Il pubblico lo fischierà e bisogna vedere la sua reazione sulla prestazione in campo. Pellegrini non è in grande forma, però se Mourinho gli dà fiducia avrà le sue ragioni”.  

Stefano Agresti (Radio Radio 104.5): “Vincere a Torino stasera non è facile. La Roma è più forte ma serve una partita importante. Potrebbe essere la partita della svolta per il campionato dei giallorossi, ma non è facile” .

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it