Connect with us

Euro 2020

Euro 2020, Danimarca-Repubblica Ceca 2-1: 29 anni dopo Dolberg e compagni volano in semifinale

Published

on

ULTIME NOTIZIE EURO 2020 DANIMARCA REPUBBLICA CECA – Patrik Schick segna ancora nel suo incredibile Europeo, ma stavolta non basta alla Repubblica Ceca che si ferma ai quarti di finale. Avanti va invece la Danimarca, che 29 anni dopo torna a tagliare il traguardo storico della semifinale vincendo 2-1 a Baku

Ad aprire le danze è il colpo di testa di Delaney al 5′, poi il raddoppio di Dolberg al 42′. A inizio ripresa però la Repubblica Ceca riapre la partita, al 49′, proprio Patrik Schick che con il suo quinto gol del torneo è sempre più capocannoniere di questo Euro 2020. L’1-2 però non si sblocca più e la Danimarca continua a sognare: affronterà la vincente di Ucraina-Inghilterra, in campo stasera.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it