Connect with us

Euro 2020

Euro 2020, Francia-Svizzera 3-3 (7-8 d.c.r.): Xhaka e i suoi volano ai quarti di finale

Published

on

ULTIME NOTIZIE EURO 2020 FRANCIA SVIZZERA – A sorpresa la Francia, campione del mondo in carica, viene eliminata dall’Europeo. La Svizzera batte i Bleus ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari e supplementari sono terminati con il risultato di 3-3.

Ad andare in vantaggio è la squadra di Petkovic con Seferivoc al 15′. La reazione dei francesi arriva al secondo tempo quando Benzema in due minuti (57′, 59′) realizza una doppietta, mentre Pogba con una magia al 75′ segna la rete del 3-1.

Ma la Svizzera non molla e così all’81’ Seferovic sigla la doppietta, mentre Gavranovic al 91′, su gran assist di Xhaka, fa il 3-3. Ai calci di rigore Mbappé sbaglia l’ultimo, quello decisivo: ai quarti, contro la Spagna, ci sarà la Svizzera.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it