Connect with us

Euro 2020

Euro 2020, Mourinho: “Con il Portogallo fuori, ora tifo per Spinazzola e Cristante”

Published

on

ULTIME NOTIZIE EURO 2020 MOURINHO – Jose Mourinho si prepara a sbarcare a Roma. Nel fine settimana lo Special One sarà nella capitale e nel frattempo continua a lavorare per i media inglesi, dove commenta le vicende della nazionale inglese a Euro 2020.

Nella sua intervista al Times, ha raccontato quale sarebbe la finale perfetta: “Senza il Portogallo nella competizione, mi sento legato all’Italia perché, come allenatore della Roma, ho giocatori in quella nazionale. Auguro il meglio a Leonardo Spinazzola che sta giocando molto bene e Bryan Cristante che arriva dalla panchina. L’Italia contro l’Inghilterra in finale sarebbe lo scenario perfetto per me, e ora sono un tifoso dell’Inghilterra. Mi piacerebbe che Harry Kane ricevesse il trofeo nelle sue mani da Aleksander Ceferin. Se batte la Germania li vedo a Wembley, in finale”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it