Connect with us

Euro 2020

Euro 2020, Totti e Nesta daranno il calcio d’inizio a Italia-Turchia

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA EURO 2020 TOTTI NESTA – Francesco Totti e Alessandro Nesta ancora in campo insieme. Non da avversari, ma come protagonisti della cerimonia pre Italia-Turchia, gara che venerdì 11 giugno darà il via ai prossimi Europei.

I due ex capitani di Roma e Lazio, grandi amici nella vita, scenderanno sul prato dell’Olimpico in seguito alla proiezione in tv e sui maxischermo dello stadio di un video che ripercorre gli ultimi 60 anni della storia della competizione.

Le due leggende lanceranno poi direttamente dal campo un pallone verso il cielo, al quale seguirà il passaggio della squadra delle Frecce Tricolore. Un emozionante spettacolo acrobatico che intratterrà i circa 16.000 tifosi presenti sugli spalti. Sarà di fatto questo il suggestivo calcio d’inizio con cui la nostra Nazionale farà il suo esordio nella manifestazione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it