Connect with us

Euro 2024

Euro 2024, Spagna-Francia 2-1: Yamal e Dani Olmo ribaltano Kolo Muani e volano in finale

Published

on

ULTIME NOTIZIE EURO 2024 SPAGNA FRANCIA – E’ la Spagna la prima finalista di Euro 2024. A Monaco di Baviera la formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 e conquista il pass per l’ultimo atto del torneo a Berlino.

All’Allianz Arena nel primo tempo Kolo Muani (9′) sblocca il match di testa su assist di Mbappé, poi le Furie Rosse reagiscono, aumentano i giri e in cinque minuti ribaltano tutto grazie a una magia di sinistro di Yamal (21′) e a un numero di Dani Olmo (25′). Gol che cambiano e segnano l’inerzia della partita.

Nella ripresa, infatti, i Blues provano ad attaccare con più cattiveria, ma gli iberici non tremano e il risultato non cambia più. In finale la Spagna se la vedrà con la vincente di Olanda-Inghilterra.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it