Connect with us

Europa League

Europa League, Bayer Leverkusen-Roma: arbitra Makkelie. Nel 2018 negò un rigore a Dzeko

Published

on

AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN MAKKELIE ARBITRO – L’Uefa ha diramato le designazioni arbitrali per la semifinale di ritorno di Europa League e a Bayer Leverkusen-Roma è stato assegnato l’olandese Danny Makkelie. Il fischietto ha già avuto a che fare con i giallorossi per tre volte, tra le quali la gara di andata dei quarti di finale contro il Barcellona nel 2018, una sconfitta al Camp Nou giunta per 4-1 in cui il direttore di gara non vide un netto calcio di rigore procurato da Dzeko.

La Roma si trovò alle prese con Makkelie anche nel successo contro il Villarreal (4-0) nell’Europa League del 2017 e nella vittoria contro il Porto in Champions League all’Olimpico, 2-1 con doppietta di Zaniolo. Al suo fianco ci saranno i guardalinee Steegstra e de Vries, il quarto uomo sarà Gozubuyuk, mentre al Var ci sarà Diepernik con van Boekel all’AVar.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it