Connect with us

Avversario

Europa League, il Porto aggiorna la lista UEFA: inseriti Marcano e due nuovi acquisti

Published

on

AS ROMA NEWS PORTO MARCATO LISTA UEFA – La fase a eliminazione diretta dell’Europa League è ormai alle porte e, entro la mezzanotte di oggi, tutti i club ancora in corsa dovranno consegnare alla UEFA la lista definitiva dei giocatori convocabili per il proseguo della competizione. Mentre si attende l’aggiornamento ufficiale della Roma, il Porto, avversario dei giallorossi nei playoff, ha già presentato la propria lista aggiornata.

L’allenatore dei lusitani, Martín Anselmi, ha scelto di inserire tre volti nuovi: il capitano ed ex romanista Iván Marcano, oltre ai nuovi acquisti Tomás Pérez e William Gomes. I tre prendono il posto dei giocatori ceduti nel mercato invernale: Galeno, Nico González e Fran Navarro, tutti trasferiti in altre squadre.

Per quanto riguarda la Roma, mister Claudio Ranieri dovrà fare scelte importanti, considerando che le regole UEFA consentono l’inserimento di massimo tre nuovi giocatori. Tra i candidati a far parte della lista figurano i nuovi acquisti Nelsson, Gourna-Douath e Salah-Eddine, con Gollini sicuro del posto come secondo portiere. La decisione ufficiale arriverà nelle prossime ore, con l’obiettivo di affrontare al meglio la doppia sfida contro il Porto, in programma il 13 febbraio (andata in trasferta) e il 20 febbraio (ritorno all’Olimpico).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it