Connect with us

Europa League

Europa League, la Roma parte per la Bulgaria: out Abraham e Karsdorp

Published

on

AS ROMA NEWS LUDOGORETS EUROPA LEAGUE – La Roma sta partendo per Razgrad dove domani affronterà il Ludogorets nella partita d’esordio della nuova Europa League. I giallorossi arrivano al match dopo la pesante sconfitta alla Dacia Arena contro l’UdineseMourinho e i giocatori vogliono rialzare la testa e tornare a portare a casa i tre punti anche in Europa dopo il successo dello scorso anno in Conference League.

Non sono partiti con la squadra Tammy Abraham e Rick Karsdorp che dunque non saranno della partita. L’attaccante inglese non è stato rischiato dopo la contusione alla spalla che lo ha costretto a lasciare anzitempo il campo nell’ultima partita di campionato. Motivi precauzionali anche per l’olandese che questa mattina ha svolto l’ultimo allenamento a Trigoria con una fasciatura al ginocchio. Alle 18:10 lo Special One parlerà in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Ludogorets.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it