Connect with us

Europa League

Europa League, le possibili avversarie della Roma ai quarti di finale

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE – La Roma supera la Real Sociedad e conquista l’accesso ai quarti di finale di Europa League. Domani alle ore 13 scoprirà l’avversaria che uscirà dall’urna di Nyon. Il sorteggio sarà visibile sia sua Sky che su Dazn. I giallorossi dopo il 2-0 all’andata contro la Real Sociedad hanno pareggiato 0-0 in Spagna, conquistando un posto ai quarti di finale. Un risultato che non tutti avevano pronosticato al momento del sorteggio, visto che la Real Sociedad era terza in Liga alle spalle di Barcellona e Real Madrid. Ma agli uomini di Mourinho è bastata una grande partita di andata vinta con i gol di El Shaarawy e Kumbulla, e una prestazione difensiva maiuscola al ritorno per qualificarsi.

Le possibili avversarie in Europa League

Queste le possibili avversarie della squadra di Mourinho: Juventus, Manchester United, Siviglia, Feyenoord, Bayer Leverkusen, Union Saint Gilloise e Sporting CP (che ha eliminato l’Arsenal ai rigori). Domani, dopo il sorteggio, verrà creato anche il tabellone per l’eventuale semifinale



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it