Connect with us

Europa League

Europa League, Roma a caccia dell’impresa: i bookmaker vedono solo United

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MANCHESTER UNITED – Superato lo scoglio Ajax, è il Manchester United a frapporsi tra la Roma e la finale di Europa League. Gli inglesi, però, sono una montagna altissima da scalare per gli uomini di Fonseca; i betting analyst di Stanleybet.it, infatti, vedono i Red Devils nettamente favoriti sia per il match di andata che per la qualificazione.

All’Old Trafford, una vittoria dei padroni di casa è in quota a 1,66 mentre quella giallorossa vale addirittura 5 volte la posta con il pareggio che si assesta a 3,95. Discorso simile per l’accesso alla semifinale con gli uomini di Solskjaer, in quota a 1,40, contro il 2,90 riservato alla Roma.

Una semifinale così complicata non può che abbassare sensibilmente le possibilità della Roma di coronare il sogno Europa League. Per i bookmaker, quella di Fonseca è la squadra meno accreditata, a 6,00, quota più alta rispetto a quelle di Villarreal (5,50), e Arsenal (4,00). I favori del pronostico, ancora una volta, vanno al Manchester United il cui successo finale vale 2 volte la posta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it