AS ROMA NEWS FEYENOORD TAYLOR ARBITRO – La UEFA ha ufficialmente comunicato chi dirigerà Roma-Feyenoord, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League e in programma giovedì alle ore 21.
L’arbitro del match sarà l’inglese Anthony Taylor, il quale sarà affiancato nel ruoli di assistenti dai connazionali Gary Beswick e Adam Nunn. Il IV Uomo sarà Robert Jones, mentre al VAR ci sarà Stuart Attwell. L’AVAR sarà Chris Cavanagh.
Sono tre i precedenti tra la Roma e il fischietto inglese: il bilancio è di due sconfitte e un pareggio. Il primo incrocio nella stagione ’16/17 nell’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Lione (match perso 4-2). Il secondo due anni più tardi nella sfida persa 2-1 contro il Victoria Plzen nel girone di Champions.
Il più recente nella stagione 20/21. In quel caso un pareggio contro l’Ajax aveva permesso alla Roma di conquistare le semifinali di Europa League. Molti di più invece i precedenti con José Mourinho, anche qui senza particolari gioie. Nel 2014 dopo un rigore solare non assegnato al Chelsea, Taylor si era scusato con lo Special One al termine di un match tra i Blues e il Southampton.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA