AS ROMA NEWS FEYENOORD EUROPA LEAGUE – La Prefettura ha accolto la richiesta della Roma per la partita di ritorno contro il Feyenoord, in programma giovedì sera, e ha dato il via libera all’apertura anche del Distinti Nord Ovest, il settore normalmente riservato alla tifoseria ospite.
Come riporta il sito del Club, la vendita è riservata esclusivamente agli abbonati e ai possessori della AS Roma Card (sono valide quelle emesse fino a oggi, 14 aprile), che potranno comprare dei biglietti extra per amici e parenti. Sono ammessi tutti i codici PNR Abbonamento Serie A e Coppe. I titolari di AS Roma Card dovranno invece inserire il codice di 12 cifre riportato sul retro.
Ogni abbonato e/o titolare di AS Roma Card potrà acquistare un massimo di 4 tagliandi a transazione (50 euro). E i possessori di entrambi gli Abbonamenti e/o della AS Roma Card potranno utilizzare tutti i codici in loro possesso. I biglietti comprati saranno incedibili. Dopo pochi minuti dall’apertura della vendita ci sono circa 4mila tifosi in fila (virtuale) sulla App ufficiale della Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA