Connect with us

Europa League

Europa League, Roma-Milan: arbitra Marciniak. Nel 2016 ha espulso due giallorossi

Published

on

AS ROMA NEWS MILAN ARBITRO MARCINIAK – A due giorni dalla gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, in programma giovedì sera all’Olimpico, la Uefa ha reso nota la designazione arbitrale per la sfida. A dirigere l’importante match sarà Szymon Marciniak, arbitro dell’ultima finale di Champions tra Inter e Manchester City. Gli assistenti saranno Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik. Il Quarto uomo è Paweł Raczkowski. Al Var ci sarà Tomasz Kwiatkowski e l’AVar sarà Bartosz Frankowski.

I precedenti dei giallorossi con il direttore di gara non sono favorevoli: due sconfitte in altrettanti incontri contro il Real Madrid agli ottavi di Champions League nel 2016 e contro il Porto nei preliminari dell’anno successivo. Molto discussa la gara con i portoghesi: in quel caso la Roma terminò la gara in 9 uomini dopo le espulsioni di Emerson Palmieri e De Rossi.

Incrociò i rossoneri, invece, nei quarti di finale di Champions dello scorso anno tra Milan e Napoli. Fece, inoltre, scalpore la sua partecipazione ad una manifestazione di un partito di estrema destra, per poi difesendersi affermando di mettere al primo posto il fair play.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it