Connect with us

Europa League

Europa League, Roma-Milan: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Published

on

AS ROMA NEWS MILAN DOVE VEDERLA – Oggi è il grande giorno. Alle ore 21 lo Stadio Olimpico sarà teatro dell’euroderby tra Roma e Milan, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. All’andata la spuntarono i giallorossi per 0-1 grazie al colpo di testa di Gianluca Mancini, ma stasera ci si gioca il passaggio del turno.

Gli uomini di Daniele De Rossi vengono dalla trasferta di Udine, interrotta al 71’30” in seguito al malore accusato da Evan Ndicka, mentre i rossoneri hanno pareggiato per 3-3 contro il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato. Chi passerà il turno affronterà in semifinale una tra Bayer Leverkusen e West Ham (2-0 per i tedeschi all’andata).

DOVE VEDERE ROMA-MILAN IN TV E IN STREAMING

Imbarazzo della scelta per i tifosi che vorranno vedere il big match europeo. Roma-Milan infatti sarà trasmesso su DAZNSky (Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252) e anche in chiaro su Rai 1. Per quanto riguarda DAZN, è necessario connettersi all’app tramite Smart tv collegata alla connessione internet, console di gioco (Play Station e Xbox) oppure Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX. La partita potrà essere vista in streaming anche su Sky GoRai Play e NOW.

ROMA-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Advertisement

Diffidati Roma: Paredes, Spinazzola. Squalificati Roma: Cristante.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it