Connect with us

Biglietti

Europa League, Roma-Milan: iniziata la seconda fase di vendita, oltre 14mila tifosi in coda online

Published

on

AS ROMA NEWS MILAN EUROPA LEAGUE BIGLIETTI – In casa Roma continua la febbre da Europa League. I giallorossi il prossimo 18 aprile affronteranno all’Olimpico il Milan per il match di ritorno dei quarti di finale e alle ore 16 odierne è iniziata la seconda fase di vendita riservata ai soli possessori dell’abbonamento Coppe che avranno il diritto di prevendita ad un prezzo dedicato.

Come riportato da una nota ufficiale del club, ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. Sono già oltre 14mila i tifosi in coda online con un’attesa di oltre un’ora. Alle 15 di giovedì 21 invece inizierà la vendita libera e in quel caso ogni tifoso potrà acquistare 4 tagliandi per transazione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it