Connect with us

Avversario

Eurorivali, il Feyenoord vince il derby contro lo Sparta Rotterdam: è 3-1

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FEYENOORD – Il Feyenoord, prossimo avversario della Roma in Europa League, continua a dominare l’Eredivisie. Gli uomini di Slot hanno vinto il derby, imponendosi per 1-3 contro lo Sparta Rotterdam e conquistando così il settimo successo consecutivo in campionato.

Il Feyenoord è passato in vantaggio al 12′ grazie a Paixao, ma i padroni di casa hanno pareggiato i conti al minuto 33 con Pinto. La svolta è arrivata al terzo minuto di recupero del primo tempo, infatti lo Sparta Rotterdam ha fallito un calcio di rigore con van Crooij, il quale è stato ipnotizzato da Wellenreuther.

Il Feyenoord ne ha approfittato e al 70′ Gimenez ha realizzato il gol dell’1-2. Il match è stato chiuso al minuto 76 da Hancko, che ha fissato il punteggio sull’1-3 finale. La formazione di Slot sale a 64 punti, portandosi a +8 dall’Ajax secondo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it