AS ROMA NEWS FRIEDKIN EVERTON – Poco meno di un mese fa, più precisamente il 19 luglio, era stato l’Everton stesso a comunicare ufficialmente che le discussioni fra Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group riguardo una potenziale vendita di una quota di maggioranza nell’Everton erano terminate.
Ma ora – secondo quanto risulta a footballinsider247 – la famiglia Friedkin è tornata sul club inglese. La nuova idea è quella di acquisire una quota del club inferiore al 30%. Così facendo, non ci sarebbero nemmeno problemi a livello UEFA per quanto riguarda la multiproprietà e Roma ed Everton potrebbero partecipare (eventualmente) alla stessa competizione europea senza difficoltà.
A comunicarlo è Keith Wyness (ex Chief dell’Everton): “Abbiamo sentito altre 3 o 4 offerte oltre a quella di Dan Friedkin. Credo che quello che possa succedere, e questa è una teoria che ho sviluppato, è che potrebbe trasformarsi in un affare imprenditoriale congiunto, con lui incluso. Avrebbe senso per lui, visto che con meno del 30% non avrebbe problemi con la Roma”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA