Connect with us

Calciomercato

Fabregas allontana Roma e Milan: “Nessuna chiamata, ora penso solo al Como”

Published

on

AS ROMA NEWS FABREGAS ALLENATORE – Cesc Fabregas frena le voci di mercato e ribadisce la sua priorità: il Como. Nella conferenza stampa che precede la sfida di sabato pomeriggio contro il Lecce, l’allenatore dei lariani ha risposto alle indiscrezioni che lo vorrebbero nel mirino di Roma e Milan per la prossima stagione. Il tecnico spagnolo, apprezzato per il suo lavoro nel club lombardo, ha chiarito il suo punto di vista con parole nette e sincere.

“Non mi ha chiamato nessuno”, ha esordito Fabregas. “Ripeto che sono focalizzato soltanto sul Como. Con Suwarso (proprietario del club, ndr) sono onesto, quello che abbiamo iniziato va avanti”.

Un progetto in crescita, quello del Como, che Fabregas non vuole abbandonare alla leggera, anche se non chiude del tutto le porte a possibili sviluppi futuri: “Non dico che resto al 100% perché la stagione non è finita. Devo sedermi con il club e capiremo se la crescita è stata in linea con le aspettative. Dobbiamo sapere tutti assieme dove vogliamo arrivare”.

Il nome dell’ex centrocampista di Barcellona e Arsenal è stato accostato alla Roma come possibile outsider nella corsa alla panchina per il post-Ranieri, insieme a nomi più noti come Allegri, Montella e Sarri. Anche il Milan avrebbe sondato il terreno in vista di un eventuale nuovo corso. Per ora, però, Fabregas pensa al campo e al presente. Il futuro resta aperto, ma il Como viene prima di tutto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it