Connect with us

Notizie

Falcao: “Mourinho ha una grande leadership, in tre anni costruirà una Roma molto competitiva”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FALCAO MOURINHO – Paulo Roberto Falcao torna a parlare di Roma e di Mourinho. L’ex centrocampista giallorosso, intervistato da ‘ESPN’, ha spiegato le differenze tra il portoghese e Guardiola

“Ha uno stile diverso da Pep. Non gioca molto con la difesa in avanti, ma con la linea più arretrata. Organizza le squadre in maniera più chiusa, ma ottiene risultati. Qualcuno potrebbe dire che non gli piace giocare bene, ma non è il mio caso. Anzi rispetto il suo stile, perché le sue squadre sono competitive e non c’è da stupirsi che abbia ottenuto quello che ha ottenuto. È ironico, super intelligente, scherza, è autentico e ai calciatori piace perché è divertente. Non è ironia aggressiva”.

Il ‘Divino’ racconta anche il retroscena dell’incontro con Mourinho ai tempi dell’Inter: “Quando sono andato a trovarlo all’Inter e l’ho abbracciato, ha scherzato con il suo assistente portoghese. Mi ha ricevuto meravigliosamente sia all’Inter che al Real Madrid”

Falcao è fiducioso sul percorso con la Roma“Ha una leadership molto grande, quando la Roma ha ingaggiato Mourinho aveva bene in testa che l’idea che i tifosi avrebbero creduto in lui. Ha un curriculum importante e ha già vinto nel calcio italiano. Aiuterà molto i giallorossi. Non so se già al primo anno, ma con un contratto di tre anni costruirà una squadra molto competitiva”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it