Connect with us

Notizie

Favino spiega Totti ai suoi figli: “Fa viaggiare la palla dove non immagini”

Published

on

Pierfrancesco Favino, noto attore romano e romanista, è intervenuto ai microfoni di ‘Tiki Taka’ per far capire a tutti, bambini inclusi, l’importanza di Francesco Totti in tutti questi anni.

“Vedete bimbe mie. C’è stato un momento nella storia in cui noi sapevamo, andando allo stadio, che i giocatori si passavano la palla e la palla andava più o meno dove noi capivamo che sarebbe andata. Poi a Roma c’è stato l’arrivo di un ragazzo, e questo ragazzo ci ha fatto capire che la palla poteva spesso andare dove non immaginavamo che andasse, che non c’era bisogno di guardare dove si sarebbe tirata la palla per trovare il compagno, che non c’era bisogno per forza di essere velocissimi per riuscire ad essere dei grandissimi giocatori di calcio. Poi c’è stato un ulteriore miracolo: quando si pensava che questa persona fosse arrivata ad un punto, questa persona ha rilanciato al di là di quella che è la vita atletica di un normale calciatore. Ancora oggi anche voi avete la possibilità di vederlo come ho fatto io per tanto tempo. Ancora oggi voi avete la possibilità di chiedermi la sua maglia con il suo nome sulle spalle e, fortunatamente, essendo anche un buon amico di papà, con la sua firma”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it