Connect with us

Champions League

Fazio: “Abbiamo una squadra forte, dobbiamo crederci”

Published

on

Federico Fazio, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro il Barcellona.

FAZIO A ROMA TV

Cosa farà la Roma stasera? Ci proverete fino alla fine?
Faremo quello che abbiamo fatto per arrivare fino a qui, abbiamo una grandissima squadra con grandissima forza. Dobbiamo credere in noi, se abbiamo l’atteggiamento corretto mentalmente possiamo fare una grande partita.

Sarebbe importante vincere a prescindere dalla qualificazione.
Sì, dobbiamo fare una grande partita, credere in noi e in questa squadra, abbiamo la forza della nostra gente. Sarà una partita bellissima, dobbiamo giocare come sappiamo e fare quello che abbiamo fatto per arrivare qui. Soprattutto credere in noi.

La Roma in casa in Champions non ha mai subito gol e stasera c’è anche questo pubblico: quanto conta?
Soprattutto la forza dei nostri tifosi oggi sarà molto importante, ma dobbiamo lasciare tutto. Siamo arrivati qui e vogliamo andare avanti, facendo una grandissima partita. Dobbiamo credere in noi e giocare con la nostra forza.

Advertisement

FAZIO A PREMIUM SPORT

Si può fare il miracolo?
Dobbiamo fare una grande partita e crederci. Siamo in casa con la nostra gente, dobbiamo andare subito avanti e credere alla nostra forza.

Qual è il modo migliore di affrontarli?
Dobbiamo stare bene con la testa, pensare a noi e alla nostra forza. Dobbiamo credere in noi.

Come si ferma Messi?
All’andata siamo stati un po’ sfortunati. Lui è grandissimo, ma anche noi siamo forti. L’importante è credere nella Roma.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it