Connect with us

Avversario

Fazzini: “Potevamo fargli male in contropiede”. Gyasi: “Piccola rivincita del 7-0”

Published

on

AS ROMA NEWS EMPOLI GYASI FAZZINI – Emmanuel Gyasi e Jacopo Fazzini, giocatori dell’Empoli, hanno commentato la vittoria dei toscani per 2-1 contro la Roma in campionato. Queste le loro dichiarazioni:

GYASI A DAZN

Volevi andare a segno, stai dimostrando di sudare questa maglia..
Si, l’abbiamo prearata bene, su un campo difficile contro una grande squadra. Dobbiamo ripartire con questa umiltà e andare avanti così

Un anno fa perdevate 7-0 qui
Quella partita ci era rimasta un po’, è una piccola rivincita. Oggi abbiamo fatto una grande partita”.

FAZZINI A DAZN

Advertisement

Come l’avevate preparata?
“Nel migliore dei modi, sappiamo che loro sono una grande squadra, che attaccano in tanti e che in contropiede potevamo fargli male”

Che orgoglio è la 10?
“Io non mi sento più giovane, a 21 in Italia sei considerato giovane. Sono al terzo anno con i grandi. Sento più responsabilità e voglio dimostrarlo”

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it