Connect with us

Notizie

Felici: “Ranieri non è tornato alla Roma per soldi. Chi dice questo non ha capito niente”

Published

on

AS ROMA NEWS FELICI RANIERI – Antonio Felici, giornalista di France Football, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Teleradiostereo 92.7 nella storica trasmissione ‘Te la do io Tokyo‘. Queste le sue parole:

“Ranieri ha accettato questa situazione da ex allenatore, ha anche detto che aveva rifiutato diverse proposte e che sarebbe tornato solamente per dare una mano alla Roma o al Cagliari. Chi dice che Ranieri è venuto per i soldi non ha capito niente e ne capisce poco in generale. E’ sempre un’arma a doppio taglio: ho totale fiducia nei suoi confronti e a me piace talmente tanto come personaggio che in tutti questi anni tutte le volte che ha preso una squadra ho cominciato a seguirla, ma dal punto di vista del presidente come fai a non avere il sospetto che dopo Mourinho e De Rossi abbia fatto l’ennesima scelta per imbonire la piazza? E’ una domanda lecita, ora le responsabilità tendono a cadere esclusivamente sulle spalle di Ranieri. Se fosse venuto per i soldi, in questa situazione, io ne avrei chiesti 5 di milioni. E’ venuto per l’amore che ha nei confronti della Roma, e questo non è discutibile. Riuscirà a portare in porto la nave e concludere la stagione in modo dignitoso? Secondo me sì, ho fiducia. Poi: è garanzia dell’impegno e del successo dei Friedkin? Su questo rimango un po’ freddo, può dare sicuramente i migliori consigli ma bisognerà vedere quanto i Friedkin seguiranno Ranieri. E’ dei Friedkin che non mi fido, poi se dimostreranno di voler fare una squadra da Scudetto allora cambierò idea”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it