Connect with us

Avversario

Lazio, Felipe Anderson: “E’ un derby che ricorderò più di altri. Stimo molto Sarri”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA LAZIO FELIPE ANDERSONFelipe Anderson, attaccante della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il derby vinto dai biancocelesti contro la Roma. Queste le sue parole:

FELIPE ANDERSON A LAZIO STYLE

Sarri ti ha fatto grandi complimenti. Che ne pensi? 

Lo stimavo come allenatore prima, quando ho visto che era venuto qui e io ho avuto la possibilità di tornare non ci ho pensato molto, volevo far parte del progetto. È una motivazione grande, mi piace come gestisce il gruppo e sentire che lui pensa questo di me è molto importante, mi fa sentire con fiducia. Ora dobbiamo lavorare e riprendere la forma per restare sempre dentro la partita per novanta minuti.

È il tuo derby più bello? 

Advertisement

È bello stare in campo novanta minuti, ogni calciatore quando riesce a fare tutto questo diventa speciale. È stato un derby che ricorderò più di altri con il gol e l’assist.

Sei tornato al gol nel derby, che impressioni hai avuto? 

Sì, la partita era importante da vincere. Volevamo fare il nostro gioco, comandare la gara e giocare palla a terra. Ci siamo riusciti e sono contento di tornare a segnare a un derby perché è una partita speciale. Abbiamo un buon feeling con Immobile e Savic. Ha avuto coraggio sull’1-0, ho urlato a Ciro per avere la palla e ha il merito del gol al 90%.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it