Connect with us

Notizie

Felix, insulti razzisti nei suoi confronti: denunciato un 49enne di Nuoro

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FELIX – Un tifoso del Cagliari è stato denunciato dalla Squadra tifoseria della Digos per “atti di discriminazione per motivi razziali” e “violenza o minaccia nei confronti degli addetti dei luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive”.

Le frasi ingiuriose che lo hanno messo nei guai sono state rivolte a Felix Afena-Gyan, preso di mira per il colore della pelle, e alla steward che più volte gli ha intimato di smetterla e che ha poi segnalato l’accaduto.

L’episodio risale allo scorso 27 ottobre e il match in questione era ovviamente Cagliari-Roma. Lo pseudo-tifoso rossoblù è un uomo di Nuoro di 49 anni, che al momento dell’ingresso in campo dell’attaccante ghanese ha cominciato a insultarlo con frasi discriminatorie a sfondo razziale. Adesso, oltre alla denuncia, rischia nuove sanzioni, tra cui il Daspo a vita dallo stadio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it