Connect with us

Notizie

Felix saluta: “E’ stato un onore esser stato alla Roma. Mourinho mi ha cambiato la vita”

Published

on

AS ROMA NEWS FELIX CREMONESE – Finisce l’avventura di Felix nella capitale. L’attaccante ghanese che ha esordito la scorsa stagione ha salutato la Roma con un bellissimo messaggio sui social: 

“Sono grato all’AS Roma, al team tecnico e allo staff per la preziosa opportunità e il supporto di cui ho goduto negli ultimi anni e mezzo. Il mio massimo amore per il manager Jose Mourinho. Gli ultimi sette mesi con te mi hanno completamente cambiato la vita. Grazie per aver creduto in me. Ai miei ex compagni di squadra e al Tifosi della Roma, apprezzo i momenti meravigliosi che abbiamo condiviso insieme. Grazie Mr. Alberto De Rossi per il ruolo che hai svolto nella mia crescita. È stato un grande onore indossare la maglia della Roma. Firmato Felix Afena Ohene-Gyan”. L’attaccante ghanese si trasferisce alla Cremonese per 6 milioni di euro più bonus.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it