Connect with us

Notizie

Felix titolare con il suo Ghana. Esce all’81’ per crampi, ma lui assicura: “Sto bene”

Published

on

AS ROMA NEWS FELIX AFENA-GYAN GHANA – Nell’andata dello spareggio con la Nigeria, che vale un posto ai prossimi Mondiali, il Ghana ha schierato nell’undici titolare Felix Afena-Gyan al suo debutto in nazionale.

Nella partita terminata 0-0, il giovane attaccante giallorosso è rimasto in campo per 81′ poi uscito accompagnato dallo staff tecnico per infortunio, ma in Ghana sottolineano come si dovrebbe trattare di semplici crampi.

Oggi, tramite il proprio profilo Twitter, Felix Afena-Gyan ha voluto ringraziare il pubblico presente allo stadio e rassicurare i tifosi: “Pubblico incredibile. Grato per la dimostrazione di affetto e supporto. Io sto bene. Martedì riproviamo. Abbiate fede“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it