Carlo Feliziani, responsabile ticketing dell’As Roma, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio spiegando la situazione relativa al settore ospiti di Londra, Madrid e l’orario della sfida col Napoli di sabato.
Su Chelsea-Roma: “Abbiamo raggiunto il sold out stamattina, i biglietti per il settore ospiti sono terminati. Da oggi è inutile andare al punto vendita di via del Corso, le altre fasi – come la vendita libera – sono state ovviamente cancellate, essendo i biglietti completamente esauriti. Lo stadio del Chelsea non è enorme, il settore ospite è limitato, c’era molta più richiesta ma i biglietti a disposizione erano circa 2300. Abbiamo accontentato molte persone, ma non tutte. Con l’Atletico Madrid avremo più disponibilità, essendo lo stadio più grande ci saranno più posti nel settore ospiti e potremo accontentare un ventaglio più grande di tifosi. Invitiamo a non acquistare biglietti attraverso circuiti alternativi: laddove non c’è la truffa, è comunque illegale. Ovviamente non bisogna recarsi a Londra senza avere il biglietto per la partita, lì sul posto non c’è modo di procurarseli. Anche sul sito del Chelsea sono esauriti”.
Su Roma-Napoli: “L’anticipo? Per il momento non ci sono notizie in tal senso, credo il fischio d’inizio resterà alle 20.45. Tutto è possibile ma la Roma non ha ricevuto alcun tipo di comunicazione ufficiale, presumo la partita resti fissata alle 20.45. Sulla vendita dei biglietti ci si attiene alle solite modalità utilizzate in Roma-Napoli o Napoli-Roma: i tifosi provenienti dalla regione da cui ha origine la trasferta, seppur muniti di tessera del tifoso, non sono abilitati all’acquisto di biglietti. In questo caso possono acquistare i tagliandi solamente i non residenti nella regione Campania. Ma andando sul nostro sito (www.asroma.com) ci si può sbizzarrire: c’è la possibilità di acquistare biglietti fino a Roma-Cagliari del 16 dicembre”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA